Domenica scorsa il CEO di Clubhouse, Paul Davison, ha annunciato che la voice-chat app creerà il suo primo programma dedicato ai creatori. Creators First (così si chiama il progetto) permetterà ai creatori di trovare le loro audience più facilmente, connettersi con gli utenti e soprattutto monetizzare. Il programma dovrebbe essere dedicato a 20 persone che verranno selezionate dal 31 Marzo. 

Il 17 marzo Clubhouse compirà un anno, e l’anniversario capita in un momento di grande successo dell’app: se inizialmente il suo pubblico era principalmente legato alla Silicon Valley ma poi si è allargato, sbaragliando la competizione. Non a caso anche social popolari come Facebook stanno cercando di creare spazi simili per offrire un prodotto del genere. 

Inoltre Davison ha annunciato che a breve inizierà un tour mondiale, iniziando proprio in Italia lunedì, e che ci saranno delle modifiche nell’app: sebbene rimanga l’accesso consentito solo tramite invito gli utenti non dovranno più inserire il proprio numero di telefono e potranno eliminare i contatti aggiunti prima; inoltre ci sarà la possibilità di filtrare le chat audio attraverso le lingue scelte. Per partecipare alla selezione dei creators potete candidarvi qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui