CHI SIAMO

Mobile Marketing Italia è il più grande e visitato portale in Italia specializzato in mobile advertising e promozione di app mobili.

Con il mobile marketing ormai parte essenziale delle strategie di comunicazione delle aziende per raggiungere clienti potenziali ed esistenti, la nostra missione è quella di informare i professionisti del digitale su tutto ciò che può essere utile per migliorare la comunicazione su un medium, il mobile, relativamente nuovo e ancora poco sfruttato in Italia.

Oltre al sito, Mobile Marketing Italia offre una newsletter mensile con gli articoli più letti dai nostri utenti, corsi professionali sul mobile marketing per le aziende, ed eventi di nicchia sia online che di persona.

Mobile Marketing Italia fa parte di REPLUG, un’agenzia di mobile marketing specializzata nella promozione di mobile app e attività a performance, con sede a Berlino (Germania).

REPLUG

GLI IDEATORI DI MMI

Luca Mastrorocco

Luca lavora nel settore AdTech da ormai più di 10 anni. Ha lavorato per alcuni dei players più grandi in Europa e a livello globale, come Fyber, AppLift, YouAppi, fino ad arrivare a gestire la parte commerciale a livello globale per Glispa, aiutando centinaia di clienti a navigare le complicate acque del mobile marketing. La sua conoscenza varia dal performance al brand marketing sia su desktop che su mobile.

Visita il profilo LinkedIn di Luca

Lorenzo Rossi

Lorenzo si occupa di user acquisition da una decade. Ha lavorato nel mondo del Mobile Marketing per importanti startup europee come Zalando e LOVOO, contribuendo alla crescita esponenziale della user base, e all’integrazione della strategia di engagement e retargeting. Durante gli ultimi 2 anni ha coordinato le attività marketing di Free2Move, l’aggregatore di mobilità condivisa parte del gruppo automobilistico PSA.

Visita il profilo LinkedIn di Lorenzo

CERCHIAMO COLLABORATORI!

Ti interessa il mobile marketing? Ti piacerebbe approfondire la materia ed acquisire nuove conoscenze, mentre supporti il più grande sito di mobile advertising in Italia?

Siamo alla ricerca di collaboratori esterni che condividano la nostra stessa passione per il mobile e abbiano interesse a condividere le loro conoscenze scrivendo per Mobile Marketing Italia.

CONTATTACI

    Permessi Marketing

    Per favore seleziona in quale modalità vuoi ricevere notizie da Mobile Marketing Italia
    NewsletterEmail DirettaPromozioni

    Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel footer delle nostre email. Per maggiori informazioni sulla nostra privacy policy visita il nostro sito

    LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

    TikTok e Shopify stringono una partnership

    TikTok ha stretto una partnership con Shopify per aiutare i commercianti di Regno Unito, Francia, Spagna, Italia e Germania a creare ed...
    Super Follows

    Twitter annuncia “Super Follows”, l’abbonamento per contenuti esclusivi

    Twitter ha finalmente annunciato la sua funzione "Super Follows" in una presentazione per gli investitori ieri. Con Super Follows, che sarà un...
    BARS

    Facebook lancia BARS – l’app per creare e condividere rap

    Il gruppo interno di R&S di Facebook, NPE Team, lancia oggi la sua prossima app sperimentale, chiamata BARS. L'app permette ai rapper...

    Digital Turbine compra AdColony in un affare da 400 milioni

    Digital Turbine ha acquisito AdColony in un affare da $400 milioni, comprandola dalla compagnia norvegese Otello Corp (ex Opera Software), e le...

    Douyin raggiunge 550 milioni di search users

    La crescita dei video brevi sta cambiando come cerchiamo, percepiamo e sfruttiamo l’informazione. Gli snap da 15 secondi ormai non sono più...