CHI SIAMO

Mobile Marketing Italia è il portale numero 1 in Italia specializzato in mobile advertising e promozione di applicazioni mobile.

Il mobile marketing è ormai una parte essenziale delle strategie di comunicazione delle aziende per raggiungere clienti potenziali ed esistenti. La nostra missione è quella di condividere conoscenze, best practice e informazioni per i professionisti del digitale, ma anche imprenditori, su tutto ciò che può essere utile per migliorare la comunicazione sul canale mobile, ad oggi relativamente nuovo e ancora poco sfruttato nel territorio italiano.

Oltre al sito, Mobile Marketing Italia offre una newsletter mensile con gli articoli più letti dai nostri utenti, corsi professionali sul mobile marketing per le aziende, ed eventi di nicchia sia online che di persona.

Mobile Marketing Italia fa parte di REPLUG, un’agenzia di mobile marketing specializzata nella promozione di mobile app e attività a performance, con sede a Berlino (Germania).

REPLUG

GLI IDEATORI DI MMI

Luca Mastrorocco

Luca Mastrorocco

Luca lavora nel settore MarTech da ormai più di 10 anni. Ha lavorato per alcune delle agenzie più grandi in Europa e a livello globale, come Fyber, AppLift, YouAppi, fino ad arrivare a gestire la parte commerciale a livello globale per Glispa, aiutando centinaia di clienti a navigare le complicate acque del mobile marketing. La sua conoscenza varia dal performance al brand marketing sia su desktop che su mobile.

Visita il profilo LinkedIn di Luca

Lorenzo Rossi

Lorenzo si occupa di user acquisition da una decade. Ha lavorato nel mondo del Mobile Marketing per importanti startup europee come Zalando e LOVOO, contribuendo alla crescita esponenziale della user base, e all’integrazione della strategia di engagement e retargeting. Durante gli ultimi 2 anni ha coordinato le attività marketing di Free2Move, l’aggregatore di mobilità condivisa parte del gruppo automobilistico PSA.

Visita il profilo LinkedIn di Lorenzo

CERCHIAMO COLLABORATORI!

Ti interessa il mobile marketing? Ti piacerebbe approfondire la materia ed acquisire nuove conoscenze, mentre supporti il più grande sito di mobile advertising in Italia?

Siamo alla ricerca di collaboratori esterni che condividano la nostra stessa passione per il mobile e abbiano interesse a condividere le loro conoscenze scrivendo per Mobile Marketing Italia.

CONTATTACI

    Permessi Marketing

    Per favore seleziona in quale modalità vuoi ricevere notizie da Mobile Marketing Italia
    NewsletterEmail DirettaPromozioni

    Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel footer delle nostre email. Per maggiori informazioni sulla nostra privacy policy visita il nostro sito

    LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

    pubblicità in-game

    Pubblicità in-game: sottostimate dai media buyer

    Secondo un report della piattaforma pubblicitaria Admix, le pubblicità in-game sono sottostimate dalle aziende. Il sondaggio di Admix su...
    TikTok video

    TikTok ha rimosso 81 milioni di video

    Il social video TikTok ha fatto sapere che ha cancellato più di 81 milioni di video per violazione delle sue Linee Guida. 
    IronSource TapJoy

    IronSource acquista TapJoy per $400 milioni

    La piattaforma di mobile advertising IronSource ha annunciato di aver acquistato per 400 milioni di dollari TapJoy. Questa è la terza acquisizione...
    TikTok settembre

    TikTok app più scaricata nel mese di settembre

    Oltre ad essere il social più famoso del momento, TikTok è anche l’app più scaricata di settembre tra quelle non gaming.
    App AD

    Twitter Ads: nuova feature per le installazioni app

    Twitter in questi giorni sta dando molta importanza al suo reparto pubblicitario e sono in arrivo aggiornamenti per i publisher di app.  Qualche...