La compagnia tech di mobile advertising InMobi, con sede in India, sta pianificando U.S. IPO per la fine del 2021, secondo quanto riportato da Bloomberg. Un debutto ben riuscito potrebbe rendere InMobi il primo “unicorno indiano” a registrarsi in uno stock exchange statunitense.

Questo processo potrebbe cominciare tra qualche settimana, quando il consiglio di riunirà per considerare quest’ipotesi. Le dimensioni dell’offerta potrebbero essere di $1 miliardo, con una valutazione dell’azienda tra i $12 – $15 miliardi. Tra le banche coinvolte nella trattativa troviamo JPMorgan Chase & Co., Goldman Sachs Group Inc. e Citigroup Inc. 

L’industria dell’Ad Tech è stata quasi investita dalle acquisizioni e dagli IPO: AppLovin ha annunciato che si è ufficialmente registrata per IPO, e anche Babbel e Deliveroo stanno seguendo questo trend, mentre ironSource ha annunciato la scorsa settimana che diventerà pubblico attraverso una unione con una SPAC.

A febbraio, inoltre, AppLovin ha acquisito Adjust e Digital Turbine, un mese dopo l’annuncio dell’unione con AdColony, ha dichiarato di aver comprato Fyber

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui