Digital Turbine (NASDAQ: APPS) ha un trend positivo oggi, nel giorno in cui sta per acquisire il 95% delle quote di Fyber N. V., una piattaforma per la monetizzazione del mobile advertising. L’acquisto della piattaforma che aiuta i developer a migliorare il proprio advertising ammonterebbe a 600 milioni di dollari. 

Questi milioni saranno così divisi: 150 saranno pagati in liquidità, 400 saranno emessi come nuove share emesse di Digital Turbine e 50 saranno stabiliti come earn-out payment, ovvero una previsione riguardante una certa somma di denaro che sarà versata se l’impresa raggiungerà una certa quantità di ricavi, in questo caso entro il 31 marzo 2022. 

Fyber ha più di 180 programmatic demand partner e circa 650 milioni di utenti mensili attivi in oltre 180 paesi. L’unione fra la rapida crescita di Fyber e l’offerta stabile di Digital Turbine dovrebbe creare un brand definitivo per la mobile brand acquisition e monetizzazione. La trattativa finirà nel secondo quadrimestre dell’anno. Questa unione è solo una tra le varie concluse da Digital Turbine negli ultimi mesi. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui