CleverTap

Come comunicato sul proprio sito ufficiale, Leanplum ha comunicato che entrerà a far parte di CleverTap.

“Oggi è un grande giorno per CleverTap. Probabilmente è il passo più significativo nel nostro percorso verso la fornitura di un valore senza precedenti e lo sblocco di un sostanziale vantaggio competitivo per i nostri clienti. Oggi acceleriamo in modo significativo la nostra visione di risolvere il problema della fidelizzazione degli utenti per i brand digitali a livello globale”, si legge nell’introduzione.

L’acquisizione porterà alla formazione di un’azienda con più di 1200 clienti in oltre 100 paesi, con più di 600 dipendenti proveniente da 12 paesi. Negli interessi degli stakeholder sono stati poi comunicate le aspettative per il futuro:

Per gli interessi dei clienti, si prospetta un aumento nel numero di utenti, dell’ARPU e del LTV.

Per i dipendenti, un notevole aumento delle opportunità di crescita personale e professionale.

Per investitori e stakeholder, un fatturato interno di 100 milioni di dollari entro la fine del 2022 e 500 milioni di dollari di ricavi entro il 2025. Inoltre, il primato di 1° Retention Cloud mondiale.

“Do il benvenuto con tutto il cuore a tutti i dipendenti di Leanplum in CleverTap. Non vedo l’ora di iniziare il viaggio di apprendimento e di crescita in questa nuova CleverTap combinata. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato in un periodo di tempo relativamente breve. Tuttavia, soprattutto, mi aspetto tanto divertimento e successo per realizzare l’immenso potenziale del futuro” ha infine dichiarato Sunil Thomas, CEO di CleverTap.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui