Audio Hub

La nuova sezione Audio Hub di Facebook, in stile Clubhouse, sarà disponibile per personaggi pubblici e creator verificati.

Negli ultimi mesi, Facebook ha lavorato molto alla nuova sezione Audio Hub di Facebook. La novità è alle porte: gli utenti potranno scoprirla direttamente dall’app di Facebook, accedendo ai podcast, alle live audio room e a delle brevi clip.

Audio Destination
Source: Facebook

Il nuovo aggiornamento sarà disponibile negli USA, sia su iOS che Android, per gli utenti over 18.

Facebook aveva inizialmente lanciato le live audio room nel mese di luglio. I personaggi pubblici e i creatori verificati al di fuori degli USA, molto probabilmente, potranno creare le audio room. L’azienda sta inoltre testando la possibilità di creare audio room su Android (visto che era una funzione disponibile solamente su iOS).

Audio Hub di Facebook, seppur ancora in beta, sarà disponibile negli USA nelle prossime settimane. Per arginare le fake news, infine, l’azienda sta lavorando ad una tecnologia che segnala automaticamente i contenuti dannosi. Una novità sicuramente interessante, visto che Facebook è molto spesso terreno fertile per la disinformazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui