Partnership TikTok

TikTok vuol raggiungere 1 miliardo di utenti attivi mensili a livello globale. Per perseguire tale obiettivo, ha annunciato nuove partnership e presentato alcuni prodotti pubblicitari innovativi per gli inserzionisti. Una delle partnership di TikTok coinvolge Doubleverify. L’obiettivo è quello di ottenere report sulla visibilità, sulle frodi e sulla visibilità degli annunci.

Attraverso Double Verify Pinnacle, una piattaforma di reporting e servizi, gli inserzionisti avranno accesso ai dati e alle informazioni per ottimizzare le campagne. Doubleverify e Tiktok stanno lavorando attivamente per espandere la loro visibilità, offrendo altri formati pubblicitari.

Ulteriore partnership di TikTok interessa Integral Ad Science, per ottenere una soluzione di sicurezza per gli annunci video in-feed. La tecnologia utilizza la classificazione video, audio e testo frame-by-frame, per determinare quali contenuti sono sicuri per il brand, secondo gli standard GARM.

Con l’aumento dell’engagement e della spesa pubblicitaria sulle piattaforme social, la nostra innovativa soluzione di sicurezza offre maggiore trasparenza e precisione per le campagne su Tiktok”, ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS.

Secondo Sensortower, inoltre, nella prima metà del 2021 Tiktok ha generato circa 919,2 milioni di dollari di spesa al consumo. Cercando di aumentare il suo fatturato pubblicitario e raggiungere 1 miliardo di utenti attivi mensili, l’azienda continua ad annunciare nuovi prodotti e partnership.

In estate infatti, la società aveva annunciato una partnership con Canva, per incrementare la creatività delle piccole imprese, e con Vimeo, per aiutarle con gli annunci video.

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