Twitter ha annunciato ieri che gli utenti iOS possono adesso condividere dei tweet nelle loro storie di Instagram direttamente dal menù di condivisione. La notizia arriva poco dopo l’annuncio da parte dell’azienda sui test per Ticketed Spaces, per dispositivi iOS e Android, e Super Follows, esclusivamente su iOS e quasi un mese dopo l’annuncio dell’uscita di Twitter Blue.

Precedentemente, senza questa funzione, per condividere tweet nelle proprie storie Instagram, gli utenti dovevano fare uno screenshot del tweet, uscire dall’app di Twitter, entrare in quella di Instagram manualmente e poi aggiungere nelle storie lo screenshot dalla galleria. 

Proprio per questo motivo, Twitter ha annunciato che renderà questo processo più semplice non dovendo uscire per poi entrare in altre applicazioni manualmente, ma al contrario facendo tutto tramite la sezione “Condividere” che è presente per ogni tweet.

”Clicca l’icona di condivisione su un tweet e seleziona ‘Instagram Stories’. Una volta che l’app di Instagram si apre, puoi riposizionare, ingrandire o diminuire il tweet nella tua storia prima di postare” ha scritto Twitter Support in un tweet rispondendo a quello dell’anno prima in cui si annunciava per la prima volta della nuova feature.

Source: Twitter

L’anno scorso, l’azienda aveva permesso la stessa cosa per le storie di Snapchat, permettendo agli utenti iOS di condividere tweet nelle loro storie Snapchat con un solo clic. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui