Spotify ha acquisito Betty Labs, la casa madre della app di live audio sullo sport Locker Room. Questa unione servirà all’app di musica per ampliare la sua offerta ed entrare nel mondo del live audio, al momento in mano a Clubhouse.

Il Chief Officer per la ricerca e lo sviluppo di Spotify, Gustav Söderström, si è detto entusiasta di questa svolta, dichiarando che gli utenti dell’app si rivolgono ad essa per contenuti musicali e podcast, ma che presto potranno anche sfruttare le opzioni di live audio che saranno lanciate a breve: questa novità sarà disponibile a centinaia di milioni di utenti e milioni di creators. 

L’idea comprenderebbe un’espansione dell’attuale Locker Room, lanciata ad Ottobre 2020, mantenendo i programmi di sport e aggiungendone altri su cultura e musica; inoltre la compagnia punta a inserire anche delle sessioni di Ask me anything, dibattiti e discussioni in tempo reale.

”Siamo felici di unirci a Spotify per espandere la nostra offerta, migliorare il nostro prodotto, raggiungere una audience molto vasta, sviluppare il futuro dell’audio ed espandere la nostra community” ha detto il CEO di Betty Labs, Howard Akumiah. L’obiettivo rimane quello di creare un ambiente dove gli utenti possano trovare contenuti live di loro gradimento e affermarsi anche in questo settore. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui