Home FEATURED Meta lancia il servizio di verifica a pagamento ‘Meta Verified’ negli Stati...

Meta lancia il servizio di verifica a pagamento ‘Meta Verified’ negli Stati Uniti

0

Il CEO di Meta Mark Zuckerberg ha annunciato venerdì che la società di social media ha ampliato il suo nuovo servizio di abbonamento premium ”Meta Verified” per gli utenti di Facebook e Instagram negli Stati Uniti.

La società ha lanciato per la prima volta il servizio Twitter-Blue come in Australia e Nuova Zelanda il mese scorso, dicendo che sarebbe stato lanciato in altri paesi presto.

Con la nuova espansione, gli utenti di Facebook e Instagram negli Stati Uniti sopra i 18 anni sono ora in grado di iscriversi a Meta Verified con il loro ID governativo, per vari vantaggi come il badge di verifica blu, la protezione contro gli imitatori, l’accesso diretto all’assistenza clienti, e caratteristiche premium.

Il piano costa $11.99 quando acquistato sul web e $14.99 quando acquistato su Meta Facebook e Instagram apps, probabilmente a causa dei controversi tagli di acquisto in-app da parte di Google e Apple. A causa della stessa ragione, Twitter ha anche aumentato il prezzo mobile di Twitter Blue da $8 a $11 su iOS e Android.
Poiché l’industria pubblicitaria ha subito un colpo dal rallentamento economico globale post-pandemia, le società di social media stanno ora esplorando diversi modi nel tentativo di aumentare le proprie entrate. Oltre a Meta e Twitter, anche Snap e Telegram hanno lanciato i loro modelli di abbonamento premium lo scorso anno, e sia Snapchat che Telegram Premium ora hanno oltre 1 milione di abbonati.

La notizia di espansione arriva una settimana dopo che Meta ha annunciato che avrebbe licenziato altri 10.000 dipendenti, e il supporto finale per i token non convertibili (NFT) su Facebook e Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui