Home FEATURED Meta sta per lanciare il piano di abbonamento Twitter Blue-like

Meta sta per lanciare il piano di abbonamento Twitter Blue-like

0

Il gigante di social media Meta si sta preparando a lanciare entro la settimana il suo piano di abbonamento mensile Twitter Blue-like chiamato ”Meta Verified” per gli utenti di Facebook e Instagram.
Domenica il CEO Mark Zuckerberg ha condiviso la notizia in un post su Facebook dicendo che il nuovo piano potrà far ”aumentare l’autenticità e la sicurezza” attraverso i servizi della società.

Dopo aver verificato i propri account utilizzando un ID governativo, gli abbonati a Meta Verified riceveranno un badge blu, una maggiore protezione contro gli imitatori e l’accesso diretto all’assistenza clienti e funzionalità esclusive.

Il piano mensile costerà $11.99 quando acquistato sul web e $14.99 quando acquistato tramite applicazioni mobili di Meta, è più costoso di Twitter Blue che costa $8 sul web e $11 su iOS e Android. L’azienda di Elon Musk ha recentemente annunciato che avrebbe offerto un piano Blue più costoso, che rimuoverà tutti gli annunci sulla sua piattaforma.

Meta ha detto che farà il primo lancio del servizio in Australia e Nuova Zelanda questa settimana, e lo espanderà ad altri paesi presto.

‘Mentre testiamo e impariamo, non ci saranno modifiche agli account su Instagram e Facebook che sono già verificati sulla base di requisiti precedenti, tra cui l’autenticità e notabilità,’ la società ha detto in un post sul blog. ‘A lungo termine, vogliamo costruire un’offerta di abbonamento prezioso per tutti, compresi i creators, le imprese e la nostra comunità in generale. Come parte di questa visione, stiamo evolvendo il significato del badge verificato in modo da poter espandere l’accesso alla verifica e più persone possono fidarsi degli account con cui interagiscono sono autentici.’

Le società di social media Snap e Telegram hanno anche implementato i loro piani di abbonamento a pagamento l’anno scorso. Sia Snapchat+ che Telegram Premium ora hanno più di 1 milione di abbonati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui