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Gli inserzionisti statunitensi hanno speso $3.3B su annunci OTT per trimestre

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Mentre più inserzionisti si rivolgono a servizi di streaming come Hulu, Peacock, Pluto TV, Tubi e Paramount +, la spesa pubblicitaria totale su OTT negli Stati Uniti ha superato $ 3 miliardi nel terzo trimestre del 2022, che rappresentano il 14,8% della spesa pubblicitaria digitale totale, secondo i nuovi dati da Sensor Tower.

Per ogni rapporto, gli inserzionisti hanno speso in media 3,26 miliardi di dollari per gli annunci OTT e hanno visto una media di 121 miliardi d’impressioni pubblicitarie OTT per trimestre dall’ultimo trimestre del 2021. Secondo un precedente rapporto di Mediaradar, la spesa media mensile è stata di 1,3 miliardi di dollari nel 2021.

Tubi ha visto la più alta crescita nella spesa pubblicitaria OTT

Mentre Hulu, Peacock, Paramount+ e Pluto TV hanno visto una crescita notevole nella spesa pubblicitaria OTT tra Q4 2021 e Q3 2022, Tubi ha visto la crescita più alta con la spesa pubblicitaria aumentata del 37% a $ 236 milioni.

Hulu è il più popolare tra il pubblico più giovane

Sensor Tower suggerisce che concentrarsi su Hulu potrebbe essere una scelta migliore per gli inserzionisti che si rivolgono a un pubblico più giovane, dal momento che il 58% dei suoi utenti ha meno di 35 anni. La stessa fascia d’età rappresenta anche il 51% di Peacock, il 48% di Tubi, il 46% di Paramount + e il 36% degli utenti di Pluto TV.

Spesa pubblicitaria delle app di consegna di generi alimentari sugli OTT è aumentata del 14%

Il rapporto ha anche rivelato che la spesa delle app di Grocery Delivery per gli annunci OTT è cresciuta del 14% Y/ Y, mentre la spesa delle app di delivery dei ristoranti è salita dell’11%. Nel frattempo, gli inserzionisti di Delivery Meal Kits & Speciality Foods hanno ridotto il loro budget dell’11% su base annua.

Instacart è stato l’inserzionista No.1 di app per Food & Delivery nel terzo trimestre dello scorso anno, seguito rispettivamente da DoorDash, Hello Fresh, GrubHub e Tovala .

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