Appsflyer data clean

AppsFlyer ha rilasciato la sua Data Clean Room, che sarà un pilastro fondamentale del cloud per la privacy, una piattaforma aperta all’innovazione che migliora l’esperienza degli utenti finali preservandone la privacy.

Questa soluzione permette agli sviluppatori di app di produrre in modo sicuro insight basati sui dati di prima parte, insieme ai dati di conversione del marketing. Di conseguenza, gli sviluppatori potranno avere dati precisi e prendere decisioni relative alle loro campagne di marketing, aumentando così il ROI e allo stesso tempo preservando la privacy dei clienti.

”Dopo una closed beta di grande successo, siamo entusiasti di rilasciare un pilastro fondamentale del nostro Privacy Cloud”, ha dichiarato Edik Mitelman, General Manager di AppsFlyer. “I clienti che utilizzano la nostra Data Clean Room sono stati in grando di misurare e ottimizzare le campagne usando un’unica visione multicanale dei loro sforzi di marketing, rispettando comunque le normative su privacy e dati, oltre alle linee guida della piattaforma”.

La Data Clean Room, per sua stessa concezione, consente agli sviluppatori di allinearsi alle normative sulla privacy a cui devono attenersi. Inoltre, AppsFlyer ha adottato misure rigorose volte a preservare la privacy degli utenti.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui