Home FEATURED Apple richiederà agli sviluppatori di inviare le app su App Store utilizzando...

Apple richiederà agli sviluppatori di inviare le app su App Store utilizzando Xcode 14.1 a partire dal 25 aprile

0

Apple ha annunciato martedì che tutti gli sviluppatori saranno tenuti a presentare le loro applicazioni per l’App Store utilizzando Xcode 14.1 o versioni successive a partire dal 25 aprile, in modo che le loro applicazioni saranno compatibili con iOS 16, iPadOS 16 e watchOS 9.

L’iPhone-maker ha detto che l’ultima versione di Xcode, che consente agli sviluppatori di creare applicazioni per dispositivi Apple, è ora disponibile gratuitamente sul suo Mac App Store.

Le app costruite con le versioni precedenti di Xcode, incluso Xcode 13, non saranno accettate sull’App Store dopo la scadenza.

‘A partire dal 25 aprile 2023, le app iOS, iPadOS, e watchOS presentate per l’App Store dovranno essere costruite con Xcode 14.1 o successivo,” ha detto Apple in una dichiarazione. ‘L’ultima versione di Xcode 14, che include gli ultimi SDK per iOS 16, iPadOS 16 e watchOS 9, è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.’

‘Quando crei la tua app, ti consigliamo vivamente di sfruttare gli ultimi progressi di iOS 16, iPadOS 16 e watchOS 9’, ha aggiunto il gigante della tecnologia.

Con il lancio di iOS 16 e iPadOS 16, Apple ha aggiunto varie API e funzionalità come l’API Live Activities, Intents App e Stage Manager. watchOS 9, d’altra parte, ha introdotto complicazioni più ricche per i quadranti, supporto per le chiamate VoIP, una nuova app per il monitoraggio dei farmaci, ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui