tool

Apple ha recentemente lanciato alcuni nuovi tool per aiutare gli sviluppatori a promuovere le loro app. Questi nuovi tool renderanno facile la creazione di banner e immagini per la promozione delle app. In pochi clic, gli sviluppatori potranno creare risorse personalizzate quali:

  • icone delle app;
  • codice QR;
  • badge App Store.

Potrete facilmente creare risorse di marketing personalizzate – come banner e immagini – per promuovere le vostre app sui social media e altrove. Semplicemente selezionando l’app, scegliendo un modello, personalizzando il design e aggiungendo messaggi preimpostati in più lingue. Tutto ciò sarà immediatamente disponibile nelle giuste dimensioni, rendendo la condivisione più facile che mai. Potrete anche utilizzare questi tool per creare brevi link, o codici incorporabili, che conducono all’App Store visualizzando l’icona dell’app, un codice QR o un badge dell’App Store”, ha annunciato Apple.

I nuovi tool aiuteranno gli sviluppatori a:

  • promuovere le app come professionisti;
  • differenziarsi sui social;
  • dare stile all’app.

iOS 15, iPadOS 15, watchOS 8, e tvOS 15 saranno rilasciati al pubblico quest’oggi. Un periodo impegnativo per gli sviluppatori. Molti di loro faranno importanti aggiornamenti alle loro applicazioni, cercando di combinarle con le nuove versioni del sistema operativo di Apple. Questi nuovi strumenti di marketing dovrebbero rendere più agevole l’App Store Optimization.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui