Home FEATURED Promote, lo strumento per gli annunci di TikTok, ottiene nuove...

Promote, lo strumento per gli annunci di TikTok, ottiene nuove funzionalità di targeting e boosting

0

TikTok, la piattaforma di short-video di proprietà di ByteDance ha annunciato mercoledì che nuove features di targeting e boosting sono state aggiunte al suo strumento per la pubblicità chiamato ‘Promote’.

La società ha lanciato Promote nell’agosto 2021 per aiutare le aziende a raggiungere più utenti e far crescere la loro comunità promuovendo i loro video organici. Con il nuovo aggiornamento, gli inserzionisti di TikTok avranno ora a disposizione i nuovi obiettivi Promote di ‘più visualizzazioni del profilo’ e ‘più messaggi’, che permetteranno loro di attirare più utenti direttamente alle loro singole pagine e caselle DM.

Fonte: TikTok Newsroom

TikTok ha anche detto che ora saranno in grado di indirizzare il loro pubblico in base alla posizione degli utenti, al loro genere, età e interessi.

Inoltre, l’azienda ha introdotto la nuova opzione Promote per gli altri, consentendo alle aziende di promuovere contenuti video o video live di altri. Potrebbe essere molto utile per le piccole imprese che lavorano con i creators e anche per i creators che vogliono aiutare gli altri ad aumentare la loro visibilità sulla piattaforma.

La notizia arriva in un momento in cui TikTok sta espandendo le sue soluzioni pubblicitarie per coloro che sfruttano la popolarità dell’app, che è ad oggi l’app più scaricata in tutto il mondo nel 2022. La società ha introdotto una nuova soluzione ‘Shopping Ads’ per aiutare le imprese a promuovere i loro prodotti e aumentare le loro vendite nel mese di agosto dello scorso anno, e sembra che ci siano altre novità in serbo.

“Siamo impegnati ad espandere la nostra suite di features per consentire a inserzionisti di ogni dimensione di crescere e raggiungere i propri obiettivi, sia che si tratti di costruire un tuo pubblico su TikTok che d’interagire con potenziali clienti,” TikTok ha detto in un post. “Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti mentre continuiamo ad espandere le opportunità pubblicitarie per la comunità TikTok.”

Arriva anche in un momento in cui la società sta affrontando sfide legali in diverse parti del mondo, tra cui l’Europa e gli Stati Uniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui