Come un fulmine a ciel sereno, poche ore fa Oval – società attiva nel settore fintech- annuncia di aver ceduto tutti i propri assets alla Guru Capital, un fondo di private equity di cui fa parte il broker online ETX Capital. La società acquirente è uno fra i principali broker in Inghilterra nella fornitura di trading online.

In ballo c’è anche l’acquisizione, sempre da parte di EXT Capital, della totalità delle azioni di Oval Marketplace, la corrispondente di Oval sul mercato spagnolo.

Nel loro blog la compagnia si mostra entusiasta e felice di poter continuare nel loro intento di “favorire l’educazione finanziaria e l’accesso ai mercati” questa volta, però, con l’aiuto di ETX Capital che permetterà l’accesso ad una più vasta gamma di prodotti finanziari e tipologie di investimenti (cripto valute e azioni singole, ad esempio).

L’approccio della compagnia sembra positivo. A tal proposito Oval afferma: “Siamo felici di annunciare l’accordo che ci ha portato a diventare parte di ETX Capital”. Nonostante l’acquisizione, la speranza della compagnia rimane quella di rendere “Oval la soluzione leader per il benessere finanziario”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui