Nuova collaborazione tra la popolare app di gaming battle royal, PUBG Mobile e la rinomata azienda automobilistica Maserati: da oggi i giocatori del videogame potranno vivere l’adrenalina di salire digitalmente nei fantastici veicoli sportivi del colosso italiano! Le lussuose ed eleganti auto, che saranno a disposizione dei gamers, sono la supersportiva MC20, il suv robusto Levante e un modello segreto che dovrà essere sbloccato dai giocatori prima di poterlo utilizzare.

“Siamo sempre alla ricerca di partnership che arricchiscano l’esperienza di PUBG Mobile. Lo storico brand di Maserati, in grado di rimanere all’avanguardia da tutti questi anni nel suo settore, è il partner perfetto con cui collaborare ha dichiarato Vincent Wang, responsabile di PUBG Mobile Publishing di Tencent Games.”Siamo entusiasti di contribuire ad unire i mondi del design automobilistico e del gioco interattivo, mentre la realtà virtuale si espande e diventa sempre più cruciale per lo sviluppo della tecnologia globale nel suo complesso” conclude Wang.

Maserati non è la prima casa automobilistica ad avere una presenza in un’applicazione di gaming; Lamborghini, Dodge e McLaren sono le altre aziende del settore che hanno già annunciato partnership simili.

Dall’altra lato, le collaborazioni di PUBG non si limitano alle case automobilistiche: all’inizio di quest’anno, la famosa band K-pop Blackpink ha organizzato il primo concerto virtuale del gioco, che è stato seguito da oltre 15 milioni di spettatori in tutto il mondo. Inoltre, pochi giorni prima della nuova collaborazione con Maserati, PUBG ha annunciato una partnership con Challengermode per supportare i tornei di esports amatoriali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui