Meta NFT

In un aggiornamento del post sul blog del 10 maggio, Meta ha annunciato di aver iniziato a dare agli utenti la possibilità di pubblicare i propri NFT sia su Facebook che su Instagram.

“Questo consentirà alle persone di collegare i loro wallet digitali una sola volta a una delle due applicazioni per condividere i loro oggetti da collezione digitali in entrambe”, ha dichiarato l’azienda.

A maggio Adam Mosseri aveva annunciato che la piattaforma avrebbe iniziato a testare gli NFT con creators e collezionisti selezionati negli Stati Uniti. All’inizio di Agosto, l’azienda ha esteso il supporto per gli NFT a livello globale e ha anche lanciato le integrazioni dei portafogli digitali con Coinbase e Dapper.

Con il nuovo aggiornamento, gli utenti possono collegare i loro wallet digitali come Coinbase Wallet e Dapper Wallet per pubblicare NFT coniati su Ethereum, Polygon e Flow.

Secondo il Financial Times, Snapchat sta anche lavorando a una nuova funzione che consentirà agli utenti di aggiungere i propri NFT alla piattaforma come “Lenti”. L’azienda avvierà i test questo mese con un numero limitato di creators, consentendo loro di importare gli NFT creati e coniati su altre piattaforme in Snapchat come “Lenti”.

We’re introducing the ability to post digital collectibles across @facebook and @instagram. You can now connect your digital wallet to either app to share your #NFTs on both.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui