Luna Labs e Adjust sono diventati partner e hanno costruito una integrazione per permettere alle compagnie di giochi mobile e agli sviluppatori di qualsiasi dimensione di migliorare le loro performance grazie a delle pubblicità dinamiche che si ottimizzano da sole nelle installazioni. 

La partnership 

Il CPO e co-fondatore di Luna Labs ha dichiarato che è interessante e utile vedere l’intera esperienza del giocatore attraverso l’app, dalla prima visualizzazione, all’interazione dell’utente, fino all’installazione dell’app: la partnership con Adjust renderà il processo più fluido e aggiungerà ulteriore conoscenza alla ricca base dati di Luna. 

Ricevendo dei dati riguardanti le installazioni i creatori dei giochi potranno ottimizzare i risultati e capire come sfruttare al meglio le informazioni sugli utenti che ricevono per migliorare le performance delle loro app, il tutto nel pieno rispetto anche dei regolamenti sulla privacy più rigidi. 

Anche il vicepresidente delle partnership di Adjust, Andrey Kazakov, si è detto entusiasta di questa collaborazione che permetterà alle aziende di lanciare nel mercato le app di giochi, e di unire le conoscenze delle due compagnie in modo da fornire esperienze sempre più creative e appropriate a ogni utente. Adjust, con Lula Labs, riuscirà a creare degli insight utili a modificare le varie performance per renderle più adatte a ogni giocatore. 

Questa unione riuscirà a produrre delle pubblicità dinamiche più appropriate a ogni esperienza, grazie alla creatività di Luna Labs e all’esperienza di Adjust, e i risultati sono attesi già nel breve termine. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui