Voodoo, editore di giochi mobile, ha annunciato l’acquisizione di Bidshake Ltd., una piattaforma leader di marketing automation per giochi e app mobile.

Voodoo sviluppa e pubblica giochi mobili in collaborazione con migliaia di studi in tutto il mondo. I suoi giochi free-to-play sono disponibili su App Store e Google Play. Con oltre 300 milioni di utenti attivi mensili e 5 miliardi di download, l’azienda ha aperto la strada allo sviluppo di giochi come Helix Jump, Aquapark.io, Bounce & Collect e City Takeover.

Dal suo lancio ufficiale nel gennaio 2020, Bidshake ha avuto la missione di diventare la piattaforma di automazione one-stop per tutte le esigenze di acquisizione e monetizzazione degli utenti. La compagnia combina l’aggregazione dei dati e l’analisi con la gestione delle campagne e della creatività. Attraverso un approccio incentrato sul cliente e l’automazione, la piattaforma consente ai marketer di prendere decisioni basate sui dati in tempo reale e su scala. Con la soluzione unificata di Bidshake, gli sviluppatori mobile possono far crescere le loro app o giochi in modo rapido, facile ed efficiente.

“Siamo stati fortunati a lavorare con Voodoo come nostro partner di progettazione e primo cliente, portando la nostra piattaforma di marketing automation al livello successivo”, hanno comunicato Stéphane Pitoun e Alexandra Palacci, co-fondatori di Bidshake. “Fin dall’inizio, il nostro obiettivo è stato aiutare gli sviluppatori mobile a navigare in un ambiente sempre più competitivo e guidato dai dati, e unirsi a Voodoo è il perfetto step successivo in questo percorso”.

Bidshake continuerà ad operare come entità indipendente, estendendo i suoi prodotti e servizi per soddisfare le esigenze di crescita in scala del suo registro di giochi mobile e sviluppatori di app in espansione.

“È stato il riconoscimento reciproco del potere dell’automazione unito ai nostri insight di marketing a portare alla nostra stretta collaborazione con il team di Bidshake dal primo giorno. Non potremmo essere più entusiasti della nostra ulteriore integrazione che affronterà le esigenze di crescita dei giochi mobile e dell’ecosistema di app” ha detto il CEO di Voodoo, Alexandre Yazdi. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui