IronSource TapJoy

La piattaforma di mobile advertising IronSource ha annunciato di aver acquistato per 400 milioni di dollari TapJoy. Questa è la terza acquisizione del 2021 per IronSource.

IronSource aveva già acquistato a gennaio Soomla e un mese dopo LunaLabs, una piattaforma di creative management.

TapJoy è una compagnia che si occupa di app monetization e pubblicità. 

L’acquisizione rafforzerà l’offerta della piattaforma IronSource per gli sviluppatori di app e giochi mobili”, ha detto Lauren Baca, capo della sezione Marketing di TapJoy. “I clienti di IronSource saranno in grado di generare più entrate con un maggiore accesso alla domanda diversificata degli inserzionisti, anche attraverso il marketplace TapJoy”.

IronSource ha detto che la compagnia di app monetization ha sperimentato una crescita sostanziale delle entrate e prevede di generare circa 81 milioni di dollari di entrate nette nell’anno solare 2021.

Questa acquisizione ci permette di aiutare i nostri clienti nel modo più vantaggioso possibile, aumentando la nostra infrastruttura SDK, migliorando le nostre capacità di monetizzazione e posizionando la nostra piattaforma come parte integrante e profonda dell’economia in-app e in-game“, ha commentato Omer Kaplan, co-fondatore di IronSource.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui