Sage, un provider di soluzioni per il business management, collabora con TikTok per la prima campagna pubblicitaria B2B sul social. La challenge #Bossit2021 invita le piccole e medie imprese a postare un video in cui mostrano come se la stanno cavando nonostante questi tempi difficili legati alla pandemia, che tanto ha colpito alcuni settori. 
La VP Marketing di Sage UK ha dichiarato che la challenge serve a rappresentare le imprese e come “nonostante gli anni più difficili nella storia” stanno comunque riuscendo a farcela. 
Il 9 Febbraio Sage ha preso il controllo di TikTok e la sua pubblicità è stata la prima cosa che tutti gli utenti hanno visto aprendo l’app. L’invito a partecipare alla challenge #Bossit2021 non è privo di remunerazioni: numerosi premi saranno consegnati ai video più divertenti, appassionanti o i più a impatto. Un premio consiste in £ 5000 che potranno essere usati per acquistare prodotti essenziali alla produzione e al funzionamento dell’impresa. 
Niusha Koucheksarai, direttrice del client partnership di TikTok ha detto che questa challenge dimostra ancora come il social sia uno spazio aperto a persone dai background più diversi e che esso aiuti a mostrare la varietà di persone nel mondo. Resta da vedere tuttavia se questa sarà l’unica volta in cui TikTok sfrutterà la pubblicità Business-to-Business o se ci dobbiamo abituare a eventi del genere, specialmente dopo le sue recenti dichiarazioni. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui