Home FEATURED Gamelight rileva Spotlight dopo un rebranding dell’immagine

Gamelight rileva Spotlight dopo un rebranding dell’immagine

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Fonte: Mobile Marketing Reads

La piattaforma pubblicitaria di gioco mobile Gamelight è attualmente una delle piattaforme UA in più rapida crescita!

È la versione più recente di LOUD Ventures GmbH, una società di sviluppo e pubblicazione di giochi per dispositivi mobili con sede ad Amburgo. Con i suoi numerosi successi nel gioco e intrattenimento verticale, le precedenti applicazioni mobili della società hanno raggiunto la TOP 10 in classifica di incasso più alto e applicazioni gratuite in più di 30 paesi, tra cui gli Stati Uniti, Regno Unito, DE, e FR.

Gamelight collabora con i principali editori di giochi per dispositivi mobili in tutto il mondo, fornendo loro utenti fedeli. La sua dashboard self-service user-friendly offre agli inserzionisti il pieno controllo sulle loro campagne di acquisizione degli utenti, con accesso a set di dati completi e la possibilità di personalizzare le loro opzioni di targeting per acquisire gli utenti più adatti per i loro giochi.

La piattaforma utilizza funzioni di targeting avanzate, come l’età e il sesso, i giochi della concorrenza e il lookalike targeting, per suggerire i giochi più adatti agli utenti. Inoltre, ottimizza le campagne pubblicitarie per ottenere il massimo ROAS e Retention Rate.

Il co-fondatore di Gamelight Günay dice: “L’algoritmo di Gamelight analizza il tempo di gioco degli utenti, l’impegno, l’utilizzo dei giochi dei concorrenti e i dati demografici per identificare gli utenti con la più alta probabilità di coinvolgimento a lungo termine sui giochi dei nostri partner.”

Il co-Founder Florian ha aggiunto: “Abbiamo accesso esclusivo ai suddetti punti di dati, che ci mette in un chiaro vantaggio rispetto ad altre fonti UA che sono semplicemente collegati ad applicazioni di terze parti.

La rete pubblicitaria di Gamelight sta dimostrando di avere grande successo, con un tasso di fidelizzazione degli inserzionisti del 100% e un tasso di abbandono dello 0%. Il modello di playtime premiato di Gamelight motiva i giocatori a giocare e guadagnare punti, dando vita a un programma fedeltà unico che attira una base di fan impegnata per i giochi in primo piano. Questo approccio ha acquisito e mantenuto con successo utenti per i clienti di Gamelight e ha dimostrato di essere un canale pubblicitario ROAS molto forte.

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