Barra scorrevole

Facebook sta testando una nuova feature: una barra scorrevole per dare più contesto agli annunci a pagamento. Gli utenti saranno in grado di visualizzare più informazioni, quali:

  • la posizione dell’azienda;
  • quante persone hanno visto l’annuncio;
  • quanti follower ha la pagina.

L’obiettivo della barra scorrevole sugli annunci, è quello di fornire agli utenti ulteriori informazioni sulle campagne, nel tentativo di eliminare i truffatori.

A seguito dello scandalo di Cambridge Analytica che ha coinvolto Facebook nel 2016, il social network ha cercato di utilizzare metodologie più rigorose per le campagne elettorali.

Lo scopo di Facebook è quello di aggiungere maggiore contesto, rendendo gli annunci più trasparenti, in modo che gli utenti possano visualizzare più informazioni su chi, dove e quando pubblica gli annunci. Allo stesso tempo, gli utenti potranno imparare come i marketer si rivolgono al pubblico attraverso la piattaforma. Con l’aggiunta di banner scorrevoli, la piattaforma sta rendendo ancora più facile, per gli utenti, visualizzare le informazioni rilevanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui