Home FEATURED Apple nel 2022 non ha rilasciato un’app di musica classica nonostante...

Apple nel 2022 non ha rilasciato un’app di musica classica nonostante la sua promessa

0

Apple non ha lanciato un’app di musica classica stand-alone nel 2022 anche se aveva promesso di farlo.

La società aveva annunciato i piani per la prima volta nell’agosto 2021, quando acquisì il servizio di musica classica Primephonic per un importo non divulgato. ‘Apple Music prevede di lanciare un’app dedicata alla musica classica il prossimo anno combinando l’interfaccia utente classica di Primephonic che i fan hanno imparato ad amare con funzionalità aggiuntive’, aveva affermato la società al momento in un comunicato stampa.

Nel settembre dello scorso anno, un utente di Twitter di nome Aaron ha scoperto menzioni dell’ ”Apple Music Classical” nel codice backend di Apple, che suggerivano che l’applicazione dovrebbe essere rilasciata prima della fine dell’anno.

 

Tuttavia, mentre il 2022 è giunto al termine, l’iPhone-maker non ha lanciato l’applicazione né rilasciato un’ulteriore dichiarazione su di esso.

Dopo aver acquisito Primephonic, Apple ha chiuso il servizio offrendo ai suoi abbonati la possibilità di utilizzare Apple Music per sei mesi senza pagare nulla. Quindi, se un’app musicale stand-alone uscirà nel 2023, sarà la sostituzione di Primephonic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui