Animoca Brands

Animoca Brands, la società che guida i diritti di proprietà digitale attraverso le NFT e le attività gaming per costruire il metaverso aperto, ha raccolto $358,8 milioni ad una valutazione pre-money di $5 miliardi.

Il nuovo round di finanziamento è stato guidato da Liberty City Ventures, con altri investitori tra cui 10T Holdings, C Ventures, Delta Fund, Gemini Frontier Fund, Gobi Partners Greater Bay Area, Kingsway, L2 Capital, Mirae Asset, Pacific Century Group, ParaFi Capital, Provident, Senator Investment Group, Sequoia China, Smile Group, Stable Asset Management, Soros Fund Management, Wildcat Capital Management, Winklevoss Capital e altri.

La notizia di oggi arriva solo tre mesi dopo che Animoca Brands ha raccolto $65 milioni con una valutazione di $2,2 miliardi. Nel corso del 2021, l’azienda ha raccolto $216,28 milioni in totale.

Yat Siu, co-fondatore e presidente esecutivo di Animoca Brands, ha commentato: “Siamo lieti di vedere un sostegno continuo e crescente da parte di investitori influenti e strategici per la missione di Animoca Brands di fornire veri diritti di proprietà digitale e costruire il metaverso aperto”.

Animoca Brands ha dichiarato che l’azienda utilizzerà il finanziamento per continuare a finanziare acquisizioni e investimenti strategici, sviluppo di prodotti e licenze per proprietà intellettuali popolari.

“Ci siamo posti gli ambiziosi obiettivi di costruire un Web3 aperto e facilitare un metaverso aperto che espanda l’inclusione finanziaria. Nel 2021 abbiamo visto una crescita enorme in questo spazio e Animoca Brands è stato uno dei leader in prima linea nello sviluppo di questo settore. Crediamo di essere ancora nelle fasi iniziali di una nuova rivoluzione di Internet, e ci sono enormi opportunità davanti a noi nel 2022 e oltre”. Ha aggiunto Siu.

Animoca Brands e le sue filiali offrono un ampio portafoglio di prodotti di gioco, sia centralizzati che decentralizzati, di marca e originali, con copertura attraverso la maggior parte delle piattaforme primarie tra cui dispositivi mobili, console di gioco, PC, web e blockchain. I prodotti includono giochi che vanno dal hypercasual all’hardcore, così come oggetti da collezione, gettoni di utilità, titoli esports e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui