Digital Turbine Appreciate

Digital Turbine, Inc. ha annunciato oggi di aver acquisito tutto il capitale sociale di Triapodi Ltd. (d/b/a Appreciate), una società DSP di mobile advertising programmatica con sede in Israele. La piattaforma di Appreciate collabora strettamente con partner di misurazione mobile (“MMP“), borse, inserzionisti e altri partner per fornire programmaticamente un ecosistema trasparente progettato per ottimizzare l’acquisizione di utenti e il ROI per i marketer mobili che utilizzano la sua piattaforma. Appreciate attualmente gestisce circa 60 miliardi di aste giornaliere sulla sua piattaforma.

L’acquisizione di Appreciate è pienamente coerente con la strategia espressa da Digital Turbine di fornire una soluzione completa di media e pubblicità per i gli operatori e partner OEM, arricchendo l’esperienza mobile per gli utenti finali attraverso la fornitura di contenuti altamente rilevanti a portata di mano. L’integrazione di Appreciate dovrebbe accelerare la scalabilità del Single-Tap e aggiungere ulteriori sinergie di reddito con la piattaforma di AdColony.

Il corrispettivo totale pagato per l’acquisizione di Appreciate è stato di 22,5 milioni di dollari in contanti. Digital Turbine ha anche accettato di fornire 6,0 milioni di dollari in bonus di performance e di mantenimento ai fondatori e ad alcuni altri dipendenti di Appreciate.

“Siamo entusiasti di annunciare l’acquisizione di Appreciate e di dare il benvenuto al loro talento tecnologico nel team di Digital Turbine”, ha detto Bill Stone, CEO di Digital Turbine. “Digital Turbine ha già lavorato attivamente con Appreciate e ha ottenuto risultati di grande successo, in particolare per quanto riguarda la scalabilità della nostra funzionalità Single-Tap. L’acquisizione di Appreciate offre una profonda e preziosa esperienza in campo tecnologico e algoritmico per aiutare Digital Turbine a realizzare la sua visione più ampia e a lungo termine. L’aggiunta di Appreciate sarebbe anche altamente sinergica con il business di AdColony, rispetto al quale siamo recentemente entrati in un accordo di acquisizione definitivo. Appreciate e AdColony lavorano già insieme, e ci sono numerose sinergie di reddito tra le aziende per sfruttare ulteriormente i punti di forza di ciascuno.

“Siamo entusiasti di far parte del team di Digital Turbine”, ha detto Amir Maor, CEO e co-fondatore di Appreciate. “Distribuire la nostra esperienza tecnologica attraverso la scala e la portata globale di Digital Turbine sarà un ulteriore vantaggio per i partner e gli inserzionisti che fanno parte della piattaforma della società combinata. I nostri risultati iniziali con le capacità uniche di Single-Tap di Digital Turbine sono stati molto incoraggianti, e non vediamo l’ora di portare questi sforzi su scala ancora maggiore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui