App Store Connect Holiday Schedule

Così come ogni anno, Apple ha annunciato le date relative all’ormai solito periodo di inattività del Team di App Store Connect. Sebbene durante questa pausa nuove app e aggiornamenti non saranno accettati, le altre funzionalità dell’App Store Connect e dell’account sviluppatore non subiranno cambiamenti, rimanendo comunque accessibili.

“La stagione più impegnativa per l’app store è quasi arrivata. assicuratevi dunque che le vostre applicazioni siano aggiornate e pronte per le vacanze, poichè aggiornamenti e nuove app non saranno accettati dal 23 al 27 dicembre (pacific time). assicuratevi che il tutto venga programmato, presentato e approvato entro i tempi stabiliti. altre funzioni dell’app store connect e dell’account sviluppatore rimarranno disponibili.”



Sulla base di ciò, l’azienda sta incoraggiando gli sviluppatori a presentare app e aggiornamenti entro tale data, in modo da garantire che tutti gli eventuali miglioramenti e e funzionalità siano a disposizione degli utenti durante le festività natalizie.

Il giusto funzionamento di un’applicazione può incidere in maniera significativa sulla soddisfazione degli utenti e in generale sul proprio business. Affinché la visibilità e la crescita della propria app possano essere incrementati, è infatti fondamentale non trascurare le varie attività di App Store Optimization anche durante il periodo natalizio. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui