Home FEATURED Twitter lancia il Blue plan a livello globale, rimuoverà presto i legacy...

Twitter lancia il Blue plan a livello globale, rimuoverà presto i legacy checkmarks di verifica

0

Twitter ha annunciato giovedì di aver lanciato il suo piano di abbonamento premium Twitter Blue a livello globale e che concluderà presto il suo programma di verifica precedente.

La società di social media ha rilanciato il livello a pagamento su iOS nel mese di dicembre e su Android un mese dopo, ma è stato offerto in soli 50 paesi fino all’annuncio di ieri.

Con la nuova espansione, tutti gli utenti Twitter possono ora iscriversi a Twitter Blue per vari vantaggi come il badge di verifica, metà annunci, priorità nelle conversazioni, cartelle dei segnalibri, navigazione personalizzata, la possibilità di annullare e modificare i tweet, così come la pubblicazione di tweet con un massimo di 4,000 caratteri invece di 280.

Il piano mensile costa $11 negli Stati Uniti quando acquistato tramite le applicazioni mobili di Twitter, ma $8 quando acquistato attraverso il suo sito web. Il prezzo annuale web è $84, che è $12 più conveniente del prezzo per ogni mese. Nel frattempo, la società sta anche progettando di lanciare un livello più alto di prezzi che rimuoverà tutti gli annunci sulla piattaforma, Musk ha rivelato nel mese di gennaio.
Anche se sono passati mesi da quando Twitter ha introdotto il suo Blue plan, non ha immediatamente ucciso il suo precedente programma di verifica precedente. Ma la società ha annunciato ieri che inizierà la rimozione legacy segni di spunta verificati il 1 º aprile, il che significa che gli utenti che non si iscrivono a Twitter Blu ora perdere i loro badge di verifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui