Home FEATURED Twitter espande il piano Blue in oltre 20 paesi

Twitter espande il piano Blue in oltre 20 paesi

0

Twitter ha ampliato il suo piano di abbonamento premium Twitter Blue a più di 20 paesi europei, tra cui Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

Con la nuova espansione, il piano Blu è ora disponibile in un totale di 35 paesi in tutto il mondo.

Twitter ha lanciato il primo livello nel mese di novembre dello scorso anno, dopo che il miliardario Musk ha completato la sua acquisizione della società di social media per $44 miliardi. Tuttavia, la società ha interrotto le iscrizioni subito dopo che molti account hanno impersonato altri e lo hanno reso reale grazie ai loro badge di verifica pagati.

Twitter ha poi lanciato la versione aggiornata del servizio su iOS nel mese di dicembre con badge multicolori per prevenire imitatori. Gli utenti Android nei paesi disponibili hanno ottenuto l’accesso ad esso un mese dopo.

Nel frattempo, il piano costa $8 al mese quando acquistato sul sito web di Twitter, ma è $3 più costoso di quello acquistato attraverso le applicazioni Android e iOS della società, a causa delle controversie sugli acquisti in-app di Google e Apple.

Al momento del rilancio del servizio su Android, la società ha anche introdotto un piano annuale che costa $84 invece di $96. Il prezzo per Android e iOS è $114.99, che è quasi $17 più economico di quando si paga per ogni mese per un anno.

Mentre Elon Musk è stato abbastanza coerente su Twitter Blue, nonostante le critiche, il piano ha attirato solo 290.000 abbonati che sono disposti a pagare per ottenere un badge di verifica e l’accesso a caratteristiche come il montaggio di tweet, 4.000 caratteri tweet, e autenticazione a due fattori tramite SMS.

Ma sembra ancora aver ispirato Meta, che ha iniziato a stendere il suo piano a pagamento simile a ‘Meta Verified” per gli utenti di Facebook e Instagram la scorsa settimana.

L’espansione Blue di Twitter arriva giorni dopo che l’azienda avrebbe licenziato altri 200 dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui