Home FEATURED Netflix aggiunge 40 nuovi giochi per mobile nel 2023

Netflix aggiunge 40 nuovi giochi per mobile nel 2023

0

Il gigante dello streaming Netflix ha annunciato lunedì che aggiungerà 40 nuovi giochi alla sua app mobile nel 2023, tra cui un nuovo titolo basato sul popolare reality show ‘Too Hot to Handle’.

Netflix ha fatto il suo ingresso nello spazio di gioco mobile nel 2021, consentendo ai suoi abbonati di riprodurre vari titoli all’interno delle sue app Android e iOS senza costi aggiuntivi. Nel mese di ottobre dello scorso anno, la società ha detto che il suo portafoglio di giochi ha raggiunto 35 titoli, e che altri 55 giochi erano sulla stessa strada.

Leanne Loombe, Vice Presidente di Giochi Esterni a Netflix, ha detto in un post sul blog lunedì che la società ha ora rilasciato un totale di 55 titoli, e che attualmente ha 70 giochi in più in fase di sviluppo con i suoi partner, oltre a 16 giochi in fase di sviluppo dai suoi studios di giochi interni.

“Quest’anno stiamo andando a continuare a costruire il nostro portafoglio – e questo significa nuovi giochi ogni mese,’ Loombe ha detto nel post sul blog. ‘I membri scopriranno tesori indie, successi pluripremiati, giochi di ruolo, avventure narrative, giochi di puzzle e tutto il resto, e stiamo lavorando con i principali studi del mondo per portarti questi giochi.”

Ha anche annunciato che Netflix ha collaborato con l’editore francese di videogiochi Ubisoft per tre giochi esclusivi per gli abbonati Netflix. Il duo ha debuttato ‘Valiant Hearts: Coming Home’ nel mese di gennaio, e lancerà ‘Mighty Quest: Rogue Palace’, il 18 aprile. Il terzo titolo rimane sconosciuto per ora.

Loombe ha aggiunto che la popolare serie di videogiochi di Ustwo ”Monument Valley” è destinata a farsi strada su Netflix il prossimo anno, e che il creatore di Catalyst Black Super Evil Megacorp sta attualmente sviluppando un titolo esclusivo basato su una prossima release di Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui