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TikTok supera Twitter, Facebook e Instagram nel brand engagement

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Mentre i brand hanno condiviso meno contenuti su TikTok nel 2022, la popolare app di video detiene ancora il più alto tasso di coinvolgimento rispetto a Twitter di Elon Musk e Facebook e Instagram di Meta.

Questo è secondo il nuovo rapporto Social Media Industry Benchmark di RivaIQ, per il quale l’azienda ha analizzato i dati di oltre 2.000 aziende in 14 settori.

Il rapporto ha rilevato che TikTok, che è diventato l’applicazione più scaricata in tutto il mondo lo scorso anno, ha avuto il più alto tasso di coinvolgimento per-post di 5.69% tra tutte le piattaforme incluse nello studio, anche se aveva anche il più basso tasso di attività di 1.75.

Il tasso di coinvolgimento di Instagram è diminuito del 30% Y/ Y a 0.47%, mentre quello di Twitter è sceso leggermente a 0.035%, infine Facebook è rimasto stabile a 0.06%.

Nel frattempo, la frequenza media dei messaggi dei brand è rimasta la stessa a 4.6 su Instagram, ma è scesa a 5 su Facebook e 3.9 su Twitter.

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