TikTok costo più basso

Attraverso un articolo nel sito ufficiale, TikTok ha mostrato una feature esclusiva per i clienti TikTok Business che permetterà di automatizzare la strategia di costo più basso.

Questa strategia ha come obiettivo quello di ottenere il maggior numero di risultati al minor costo possibile per ogni risultato. È indicata quando gli obiettivi sono, per esempio, traffico, visualizzazioni, installs e conversions.

In particolare, va presa in considerazione quando si vogliono massimizzare i risultati con un determinato budget e, grazie a TikTok Business, risparmiare tempo senza dover impostare manualmente le offerte ed essere sicuri che siano comunque le più convenienti.

Per essere ancora più chiari, nell’articolo viene portato come esempio un venditore online che vuole utilizzare tutto il budget prima di una determinata data.

All’interno di TikTok Ads Manager, la strategia sarà selezionabile dal modulo “Ad Groups Bidding and Optimization”, e a quel punto basteranno 3 semplici passaggi per completare la procedura:

  1. Creare una nuova campagna.
  2. Creare un nuovo gruppo di annunci o selezionarne uno esistente.
  3. Selezionare Costo più basso tra le opzioni presenti nella sezione “Offerta e ottimizzazione”.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui