Home FEATURED Simpli.fi acquisisce la piattaforma native di demand-side Bidtellect

Simpli.fi acquisisce la piattaforma native di demand-side Bidtellect

0

Fonte: Simpli.fi

Programmatic advertising e la piattaforma di demand-side Simpli.fi hanno annunciato martedì di aver raggiunto un accordo per acquisire Bidtellect, un DSP contestuale basato negli Stati Uniti. Le società non hanno condiviso i dettagli finanziari dell’accordo.

Fondata nel 2014 da Chad Folkening e John Ferber, Bidtellect mira ad aiutare gli inserzionisti a offrire migliori esperienze pubblicitarie guidate dal contesto, non dai cookie. Nel suo post di annuncio, Simpli.fi ha detto che l’acquisizione aumenterà la sua capacità di eseguire ed espandere le prestazioni di campagne contestuali e natives, e che la tecnologia stack
di Bidtellect rafforzerà la sua piattaforma di automazione, fissando la creazione di nuovi prodotti.

Nell’ambito dell’acquisizione, Simpli.fi fornirà inoltre ai clienti Bidtellect delle soluzioni programmatiche come CTV, mobile e display, oltre a servizi gestiti omnicanale e software di workflow.

Frost Prioleau, co-fondatore e amministratore delegato di Simpli.fi, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto al team di Bidtellect mentre continuiamo a migliorare e scalare la nostra piattaforma di automazione pubblicitaria. Dalla tecnologia di sicurezza del marchio leader del settore, qualità dell’offerta premium, capacità contestuali superiori e tecnologia proprietaria di analisi delle offerte e ottimizzazione, Bidtellect supera costantemente i concorrenti e porterà valore immediato ai nostri clienti. Il nostro team è entusiasta di questa integrazione mentre continuiamo a scalare nel 2023 e oltre.”

Il CEO di Bidtellect Lon Otremba ha commentato: “Siamo molto entusiasti di unirci a Simpli.fi, leader riconosciuto nello spazio DSP. Questo ci consentirà di portare nuove funzionalità e servizi come la pubblicità CTV avanzata, il targeting programmatico di precisione e l’automazione della pubblicità ai nostri clienti.”

Nel giugno 2021, Simpli.fi ha ricevuto un investimento significativo da Blackstone, che ha portato la sua valutazione a $ 1,5 miliardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui