Home FEATURED Microsoft porta ChatGPT-powered Bing per Android & iOS

Microsoft porta ChatGPT-powered Bing per Android & iOS

0

Due settimane dopo il lancio di ChatGPT-powered Bing e Microsoft Edge, adesso Microsoft sta portando la sua esperienza di ricerca AI-enhanced per gli utenti Android e iOS.

Mercoledì la società ha annunciato di star lanciando le versioni beta delle sue nuove applicazioni Bing e Microsoft Edge, insieme a nuove caratteristiche di zecca tra cui il voice input.

Inoltre, Microsoft ha anche affermato di aver integrato il nuovo Bing su Skype, consentendo agli utenti di ottenere un aiuto da un’ intelligenza artificiale durante le chat con famiglia e amici.

Fonte: Source Microsoft

Coloro che hanno già aderito al programma AI di Microsoft saranno in grado di avere accesso alle nuove applicazioni semplicemente aggiornandole, mentre gli altri avranno bisogno di unirsi alla lista d’attesa o cliccare sul popup all’interno delle applicazioni mobili.

L’intelligenza artificiale è uno degli argomenti più di tendenza ultimamente e aziende come Microsoft stanno esplorando come possono ottimizzare i loro prodotti utilizzando questa tecnologia.

Il contributo di ChatGPT a questa tendenza crescente è abbastanza grande. Lanciato da OpenAI nel mese di novembre, il chatbot ha riferito di aver attirato 100 milioni di utenti finora, con 13 milioni di loro che visitano il sito web ogni giorno.

Tuttavia, OpenAI deve ancora rilasciare un’applicazione mobile ufficiale per ChatGPT, e questo potrebbe portare le nuove applicazioni di Microsoft a fare un ulteriore passo in avanti.

Nel frattempo, gli sviluppatori che mirano a sfruttare la non presenza di ChatGPT sul cellulare hanno già lanciato molte applicazioni abbozzate sugli app store, generando migliaia di download ogni giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui