Home FEATURED Kochava acquisisce la società di app marketing Machine Advertising

Kochava acquisisce la società di app marketing Machine Advertising

0

La piattaforma di app mobile analytics e attribution Kochava ha annunciato martedì di aver acquisito Machine Advertising, una società di app marketing technology. I termini finanziari dell’acquisizione non sono stati resi noti.

Fondato nel 2015 da Danny Jones e Gary Danks, il prodotto londinese Always-on Incremental Measurement (AIM) di Machine Advertising consente agli app marketers di misurare meglio l’efficacia delle loro campagne di marketing e analizzare come contribuiscono alle loro installazioni, acquisizioni e vendite, che è qualcosa che i cambiamenti di Apple IDFA e il quadro di trasparenza di App Tracking hanno reso molto più impegnativo. L’azienda offre inoltre protezione contro le frodi pubblicitarie e il traffico non valido con il suo prodotto App Marketing Protection (AMP).

Nel post dell’ annuncio, Kochava ha detto che l’acquisizione gli permetterà di rafforzare le sue soluzioni di misura attraverso il prodotto AIM, per il quale ha precedentemente collaborato con Machine Advertising l’anno scorso, e anche aiutare a crescere la sua impronta nella regione EMEA.

Charles Manning, Fondatore e Amministratore Delegato di Kochava, ha dichiarato: “L’attenzione al prodotto della macchina per fornire misure di incrementalità sempre attive si allinea perfettamente con i nostri obiettivi per aggiungere valore immediato ai nostri clienti. Come azienda basata sull’innovazione orientata al cliente, siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni best-in-class da aggiungere alla nostra suite di soluzioni.”

Gary Danks, co-fondatore e CEO di Machine Advertising, ha commentato: “Siamo entusiasti di unire le forze con Kochava, una società che condivide il nostro impegno per l’innovazione e i valori incentrati sul cliente. I nostri prodotti si integrano perfettamente nel già impressionante portafoglio di Kochava, offrendo prodotti di misura mobili senza precedenti e guidando un successo ancora maggiore per i nostri clienti. Il nostro team supporterà i piani di espansione EMEA di Kochava, e far parte di un’organizzazione più ampia ci consente di portare la nostra visione al livello successivo e avere un impatto maggiore sul settore.”

La notizia arriva giorni dopo che Kochava ha annunciato una partnership con DanAds, una piattaforma pubblicitaria self-service con sede in Svezia.

Ha anche collaborato con la piattaforma pubblicitaria israeliana Anzu l’anno scorso e ha acquisito il fornitore di database di annunci mobili Thalamus, rinominandolo Kochava Media Index alla fine del 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui