Instagram Stories 60 secondi

Il mese scorso se ne parlava e quanto pare adesso è ufficiale: Instagram sta testando le Stories da 60 secondi!

In un tweet del reverse engineer Alessandro Paluzzi era trapelata la notizia, a inizio ottobre, che Instagram stesse testando un allungamento del tempo massimo delle Stories a 60 secondi. 

Adesso a molti utenti che hanno attivato il beta testing dell’app è arrivato un messaggio da Instagram, in cui si afferma che le Stories lunghe sono in fase di test.

Le clip dei Reels sono state estese a 60 secondi a luglio, questo aggiornamento, quindi, permetterà di caricare i Reels completi nelle Stories. 

Instagram, in risposta a una richiesta di Social Media Today, ha commentato: “La possibilità di creare Stories più lunghe è molto richiesta dalla nostra community. Siamo entusiasti di testare le Stories da 60 secondi in modo che gli possano creare e visualizzare le Stories con meno interruzioni“. 

Indubbiamente questa novità è un altro importante tassello nell’integrazione dei Reels nell’app di Instagram. L’obiettivo è indubbiamente continuare a tenere testa ai video brevi di TikTok, che nel frattempo sta puntando a integrare le storie anche nella sua app per essere ancora più competitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui