Home FEATURED Gli ads per mobile con video più lunghi sono più efficaci di...

Gli ads per mobile con video più lunghi sono più efficaci di quelli più corti

0

Il nuovo rapporto di Liftoff ha rivelato che gli annunci video per dispositivi mobili più lunghi producono risultati più efficaci rispetto a quelli più brevi, in quanto i responsabili delle acquisizioni mobile ottengono una spinta nelle loro prestazioni aggiungendo video lunghi 31-60 secondi ai loro annunci.

La società ha detto che i suoi clienti vedono una media fino al 50% più alta di conversazioni quando si usano video più lunghi.

“La nostra capacità di attenzione può essere breve, ma gli annunci video mobile più lunghi si sono dimostrati efficaci a catturare l’attenzione degli utenti”, ha detto Liftoff, che alla fine del 2021 si è fusa con la società di mobile ad tech Vungle.

“Mixare e abbinare i tuoi annunci video esistenti è un modo semplice e veloce per creare annunci video con le migliori prestazioni”, ha aggiunto. “È possibile mostrare caratteristiche accattivanti che lasciano lo spettatore curioso circa l’applicazione e desideroso di provarlo.”

Il rapporto Mobile Ad Creative di Index, per il quale l’azienda ha esaminato circa 1 trilione di impressioni pubblicitarie in 24,5 miliardi di clic e 240 milioni di installazioni, ha anche scoperto che gli annunci giocabili offrivano il CPI più conveniente (1,31 dollari) per i marketer di giochi, come nel 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui