Lo sviluppatore ed editore americano di videogiochi Gearbox Entertainment ha annunciato di aver acquisito Captured Dimensions, una società di scansione 3D mobile con sede in Texas. I dettagli finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

Fondata nell’ottobre 2012, Captured Dimensions offre servizi di acquisizione, scansione e ricostruzione 3D. Ha lavorato con molti grandi nomi del settore tra cui Netflix, 20th Century FOX, Lionsgate e Sony Pictures, e ha lavorato su vari giochi di Electronic Arts e 2K Games.

In una dichiarazione, Sean Haran, Chief Business Officer di Gearbox Entertainment, ha dichiarato: “Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Jordan e il suo team a Captured Dimensions su diversi progetti nel corso degli anni – questo accordo porta a un arricchimento di talento nella famiglia di Gearbox in diversi settori chiave, e sono entusiasta di accoglierlo. Questa acquisizione porta una tecnologia incredibile per i progetti futuri e consente un’ulteriore espansione delle offerte ai partner strategici in più unità aziendali.”

Il Presidente e Fondatore di Captured Dimensions, Jordan Williams, ha commentato: “Questa fusione ci apre una pista per favorire la crescita e le opportunità. Siamo entusiasti di lavorare fianco a fianco con alcuni degli sviluppatori più talentuosi in tutto il mondo e continuare a fornire i servizi migliori ai nostri clienti attuali e ai nuovi partner. A nome dell’intero team di Captured Dimensions, non vedo l’ora di catturare e dare vita a Gearbox.”

Dopo l’acquisizione, Williams continuerà il suo ruolo al vertice di Captured Dimensions.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui