Azerion Inskin

La notizia è arrivata qualche giorno fa: dopo aver acquisito l’ungherese PubGalaxy, Azerion acquista la britannica Inskin Media, una società di digital advertising.

Azerion viene fondata nel 2014 da due imprenditori olandesi. Attraverso l’intrattenimento e, in particolare, il mobile games, la società si occupa di automatizzare i processi di fidelizzazione, engagment ed e-commerce dei propri clienti.

Nell’aprile 2021 Azerion ha raccolto 200 milioni di euro (168 milioni di sterline) di finanziamenti. Inskin è la nona azienda che è stata acquisita dalla società nel 2021.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Inskin Media nella nostra piattaforma. La loro attenzione nel fornire pubblicità digitale ad alto impatto a clienti e partner si allinea perfettamente con il nostro ethos aziendale. L’integrazione creerà anche grandi sinergie all’interno della nostra rete di fornitori di pubblicità programmatica e digitale”, ha detto Joost Merks, Chief Investment Officer di Azerion.

Iain Jacob, presidente di Inskin Media, ha detto: “La storia di Inskin Media è una storia d’innovazione, qualità e crescita, e quindi Azerion, come una delle imprese di piattaforme media in più rapida crescita in Europa, è la casa ideale per noi. Azerion sta rapidamente costruendo uno strumento potentissimo nei contenuti digitali e nel marketing. Ci piace il suo atteggiamento ‘can do’ e il suo incredibile ritmo di sviluppo. Siamo davvero entusiasti di diventare parte della loro storia di crescita“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui