Home FEATURED Meta apporta modifiche per aumentare la trasparenza degli annunci

Meta apporta modifiche per aumentare la trasparenza degli annunci

0

Meta ha annunciato di star aggiornando “Perché sto vedendo questo annuncio?” Strumento per fornire più trasparenza sugli annunci che gli utenti vedono sulla piattaforma.

L’aggiornamento della funzione “Perché sto vedendo questo annuncio?” Su Facebook ora includerà un riepilogo di argomenti su come l’attività dell’utente potrà informare la sua machine learning per modellare e fornire gli annunci che gli utenti vedono. Queste informazioni possono includere cose come “mettere like a un post sulla pagina Facebook di un amico o collegarti con il tuo sito preferito di sport,” secondo Meta.

Why am i seeing this ad?

Inoltre, includerà nuovi esempi e immagini che dimostrano come i modelli di apprendimento automatico colleghino diversi temi per presentare ai clienti annunci appropriati.

Meta ha anche annunciato che gli utenti saranno ora in grado di accedere a delle preferenze negli annunci provenienti da pagine aggiuntive nello strumento “Perché sto vedendo questo annuncio?” .

“I cambiamenti che stiamo facendo a “Perché sto vedendo questo annuncio?” Riflettono il feedback che abbiamo ricevuto e sono progettati per fornire alle persone informazioni chiare sui modelli di apprendimento automatico che aiutano a determinare gli annunci che vedono,” Meta ha detto in un post sul blog che annuncia le modifiche.

“Queste nuove caratteristiche sono l’ultimo passo nella nostra continua evoluzione di “Perché sto vedendo questo annuncio?” Continueremo a migliorare le nostre offerte di trasparenza degli annunci e a cercare nuovi modi per fornire alle persone una migliore comprensione di come utilizziamo i dati e la tecnologia per mostrare loro gli annunci.”

Questa nuova iterazione di “Perché sto vedendo questo annuncio?” È inizialmente in uscita a livello internazionale su Facebook e Meta vuole espanderla a Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui