Home MUST READ Le 5 app fondamentali per un San Valentino perfetto

Le 5 app fondamentali per un San Valentino perfetto

0

L’amore è ciò che ci motiva nella vita. L’amore per un genitore, un lavoro o per la propria anima gemella, l’amore è in tutto ciò che viviamo quotidianamente ed è da sempre protagonista della storia dell’uomo.

Il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, è ormai vicino e perciò dobbiamo iniziare a pensare a ciò che faremo per la festa degli innamorati 👀

È quindi l’occasione perfetta per dimostrare il nostro amore con un gesto speciale, come una cena o un regalo. È un’occasione per rendere felice chi amiamo e prenderci una pausa dalle vite frenetiche di ogni giorno organizzando una serata di amore e curata personalmente nel dettaglio.

Insomma, il 14 febbraio è alle porte! Cosa farai per chi ami il giorno di San Valentino? Ecco 5 app che potrebbero darti una mano 😉

 

App per una cena perfetta: GialloZafferano – le Ricette

Giallo Zafferano è un sito web molto popolare in Italia, in particolare per le ricette che pubblica: sfiziose e dettagliate, che spaziano dai classici italiani a ricette più etniche e ricercate. Per eseguire al meglio una ricetta e averla sempre sotto mano senza confondersi, quest’app è perfetta. In particolare se si è alle prime armi, con l’app di Giallo Zafferano sarà molto più semplice e intuitivo realizzare anche ricette più complesse per impressionare la propria metà. 

Con oltre 5000 ricette, videoricette e audioricette avrai un successo garantito. L’app inoltre è molto attenta alle tue esigenze in quanto è attenta al tuo benessere e ti offre tante informazioni nutrizionali complete e la possibilità, grazie al nuovo motore di ricerca, di filtrare le ricette anche in base e preferenze e intolleranze.

Insomma, qualsiasi sia il tuo livello in cucina l’app di Giallo Zafferano è perfetta per metterti alla prova e cucinare con amore per una persona speciale, in un giorno speciale.

App per un regalo personale: Lalalab – Stampa Foto

Lalalab è l’app migliore per stampare le tue foto direttamente dal tuo iPhone. Bastano pochi clic per trasformare i tuoi ricordi preferiti in stampe, fotolibri, poster e altri prodotti da far consegnare direttamente al tuo indirizzo. È un’idea per un regalo personale, significativo e d’impatto nella sua semplicità.

Lalalab ti permetterà di creare prodotti fotografici come stampe, fotolibri, poster, calamite, cartoline e altro. In particolare se hai in mente un momento speciale che hai fotografato o semplicemente vuoi avere sempre vicino una foto della persona di cui sei innamorato quest’app è perfetta!

App per un regalo fatto a mano : Etsy – vintage e fatto a mano

Etsy è un’app gratuita perfetta per un regalo originale, sostenibile e personalizzato. È un marketplace globale di prodotti fatti a mano, vintage e molto creativi, realizzati personalmente dagli artisti presenti sulla piattaforma. Se vuoi sorprendere chi ami è il posto perfetto perché qui non troverai oggetti mainstream che puoi trovare su siti come Amazon ed eBay, ma vere opere d’arte e oggetti personalizzati. 

App per organizzare una cena o un viaggio : Tripadvisor 

Con Tripadvisor puoi scoprire nuovi alloggi, attività e ristoranti in base ai consigli di milioni di viaggiatori che ci sono già stati. Ti aiuta a trovare offerte per gli hotel, prenotare esperienze oppure un tavolo nei migliori ristoranti e scoprire posti incredibili nei dintorni. Insomma, è l’app perfetta per organizzare una fuga d’amore pensando a tutto: dall’hotel migliore ai ristoranti con le recensioni migliori.

È l’app perfetta per gli indecisi e chi vuole provare ristoranti ed esperienze nuove. Basta cercare ristoranti nella propria zona e leggere le migliaia recensioni e foto già presenti per decidere in pochi minuti dove prenotare per il tuo giorno speciale.

App per chi l’amore ancora lo sta cercando 👀: Tinder

Per chi invece non ha ancora trovato il proprio amore, non c’è assolutamente da scoraggiarsi! Le app d’incontri sono qui per questo e ti aiuteranno ad avere un appuntamento e chissà, magari incontrare qualcuno di interessante o semplicemente passare una serata piacevole e in compagnia!

Tinder per esempio, è anche molto facile da usare, basta scaricare l’app, mettere i propri dati e foto migliori e infine scegliere le persone che ci sembrano più interessanti e che vogliamo conoscere. Non costa nulla scaricare l’app, ma potrebbe svoltarti una serata, o anche più di una!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui