Grammarly

Grammarly, strumento di correzione grammaticale gratuito, raccoglie 200 milioni di dollari e cresce. La società afferma che userà il round di finanziamento per sviluppare ulteriormente il suo prodotto ed espandere il team.

Il servizio gratuito di Grammarly rileva errori ortografici, grammaticali e parole ridondanti. La versione a pagamento della piattaforma offre suggerimenti aggiuntivi e rileva il plagio. I livelli business e corporate aiutano i dipendenti a rimanere allineati e a mantenere la voice del brand. Circa 30 milioni di persone usano Grammarly ogni giorno e la piattaforma fornisce più di 100 miliardi di suggerimenti ai suoi utenti ogni mese.

Crediamo che questo round di finanziamento sia una consacrazione della nostra solidità aziendale“, ha detto in un’intervista Rahul Roy-Chowdhury, responsabile mondiale del prodotto di Grammarly. “Siamo riusciti ad avere un flusso di cassa positivo fin dai primi giorni. Il round conferma anche la forza della nostra missione di migliorare la vita attraverso il miglioramento della comunicazione“. 

Lanciata nel 2009 da Dmytro Lider, Max Lytvyn e Alex Shevchenko, Grammarly si occupa di dare agli utenti la possibilità di creare un prodotto in grado di adattarsi a più piattaforme e dispositivi. Il team di Grammarly sta crescendo per sostenere la sua base di utenti in espansione e continua a trasformare l’assistente di scrittura in uno strumento di cui non poter fare a meno. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui