Home FEATURED AdLiven lancia uno strumento AI per la creazione di playable ads

AdLiven lancia uno strumento AI per la creazione di playable ads

0

AdLiven, piattaforma pubblicitaria creativa con sede in California, ha annunciato il lancio del suo nuovo strumento AI Image Generation, il primo strumento basato sull’IA nel settore che consente ai professionisti del mobile marketing, ai designer e agli inserzionisti di creare e gestire annunci giocabili personalizzati, come riportato da Pocketgamer.biz.

Lo strumento, che sfrutta una rete neurale progettata per rilevare particolari fattori legati agli annunci giocabili, consentirà loro di creare un numero infinito di risorse personalizzate in una varietà di stili, formati e risoluzioni. Gli annunci possono essere creati da un’immagine, un messaggio di testo o un annuncio pre-made.

“L’acquisizione degli utenti è diventata più difficile sulla scia delle politiche di trasparenza di App Tracking, il che significa che la creazione di pubblicità di qualità è più importante che mai,” ha detto David Carter, Co-fondatore e Chief Exectuive Officer di AdLiven. “L’integrazione di AI nella piattaforma riproducibile AdLiven significa che è più veloce, più facile e più conveniente per gli inserzionisti al fine di creare e apportare modifiche ai loro annunci riproducibili.”

Lo strumento sarà probabilmente un punto di svolta nel settore della telefonia mobile in quanto consentirà la creazione di annunci riproducibili utilizzando l’intelligenza artificiale, risparmiando ai clienti AdLiven un sacco di tempo e invece consentendo loro di concentrarsi sulla qualità delle loro campagne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui