digital marketing awards

Anche quest’anno, per il quinto di fila, Masterclassing ha aperto le iscrizioni per gli Effective Digital Marketing Awards 2021 ai brand e alle agenzie di tutto il mondo. Questi Awards sono nati per celebrare e premiare l’eccellenza nel marketing digitale. Masterclassing è un’agenzia che ospita eventi esclusivi per lo scambio di conoscenze, con un focus sul digitale, le risorse umane e la sostenibilità. 

Gli Effective Digital Marketing Awards premiano 28 categorie, ma oltre ai premi principali, ci sono anche tre categorie speciali. Queste includono il Grand Prix Award, che è la scelta dei giudici per la migliore proposta complessiva e due Digital Expert of the Year Awards, uno per il Nord America, il secondo per Gran Bretagna, EMEA e APAC. I Digital Expert Awards riconoscono l’azienda che ha una media di risultati di feedback dei partecipanti più alta quando presenta agli eventi Masterclassing in tutto il mondo. Tra i vincitori dell’anno scorso c’erano SEAT, Pizza Hut, Médecins Sans Frontières, The Very Group e Audi.

Le nuove categorie inserite per il 2021 includono premi individuali per la campagna più efficace su TikTok, YouTube, Instagram, Snapchat, Facebook e Twitter. Vista la situazione, è ovviamente stata anche prevista anche una categoria per la Most Effective Pandemic Campaign, per la campagna che è stata più efficace nell’aiutare il proprio pubblico target ad affrontare o superare la pandemia COVID-19. 

Oltre ai premi principali, ci sono anche due premi speciali, tra cui due Digital Expert of the Year Awards, uno per il Nord America, il secondo per UK, EMEA e APAC. I Digital Expert Awards riconoscono l’azienda che ha una media di risultati di feedback dei partecipanti più alta quando presenta agli eventi Masterclassing in tutto il mondo.

La scadenza per l’iscrizione è il 19 marzo. La quota di iscrizione è di £195 (più IVA, se applicabile, per ogni presentazione e per entrare in una categoria. Il costo per iscrivere la stessa campagna o soluzione in categorie aggiuntive è di £150 per ogni categoria aggiuntiva.

L’annuncio della shortlist è prevista per il 17 maggio mentre la cerimonia ufficiale si terrà il 9 luglio 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui