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DoubleVerify e IAS vogliono offrire agli inserzionisti Netflix misure sulla qualità

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Netflix sta portando le sue partnership con le aziende ad tech DoubleVerify e Integral Ad Science ad un nuovo livello per aiutare gli inserzionisti a massimizzare le prestazioni delle loro campagne sulla sua piattaforma di streaming video.

Lunedì, la società di misurazione di media digitali DoubleVerify ha annunciato che offrirà le sue soluzioni di misurazione per tutti gli inserzionisti Netflix in modo che possano evitare frodi pubblicitarie e traffico non valido, e assicurarsi che i loro annunci sono visti da persone reali.

Mark Zagorski, Amministratore Delegato di DoubleVerify, ha dichiarato: “Netflix è uno dei più grandi servizi di streaming al mondo e siamo entusiasti che le nostre soluzioni leader del settore siano ora ampiamente disponibili per i loro inserzionisti. La nostra partnership garantisce che le campagne su Netflix soddisfino gli standard di qualità essenziali che generano risultati ottimali. In DoubleVerify ci impegniamo a fornire prodotti di misurazione della qualità innovativi, accreditati e indipendenti che massimizzino le prestazioni pubblicitarie. Continuiamo a espandere la nostra copertura senza pari su piattaforme CTV come Netflix e ovunque gli inserzionisti coinvolgano i consumatori di video premium. “

In una dichiarazione separata, la società di qualità dei media digitali Integral Ad Science ha annunciato di aver lanciato la verifica della viewability e del traffico non valido per il piano di abbonamento supportato da 7 dollari di Netflix.

Lisa Utzschneider, CEO di Integral Ad Science, ha commentato: “I marketer ora hanno nuovi strumenti potenti per garantire che gli annunci che girano su Netflix siano coinvolgenti per gli spettatori. Lanciando questa partnership, gli inserzionisti possono investire con fiducia mentre cercano di espandere le loro strategie multimediali all’inventario premium di Netflix. “

Netflix ha annunciato la sua partnership con DoubleVerify e IAS nel mese di ottobre dello scorso anno, prima del lancio del suo piano ad-supported.

Il gigante dello streaming anche collaborato con Microsoft per portare il livello di vita, ma un recente rapporto da Digiday suggerisce che si sta progettando di costruire il proprio server di annunci e passare ad esso dopo l’affare Microsoft termina nel 2024.

Lanciato per la prima volta a novembre, il piano più economico di Netflix è ora disponibile in 12 mercati e ha raggiunto 1 milione di utenti attivi mensili solo negli Stati Uniti, secondo Bloomberg.

Un rapporto precedente di Antenna ha rivelato che era un piano meno popolare di Netflix nel mese di novembre, che rappresentano solo il 9% dei suoi abbonati degli Stati Uniti, quindi sembra essere guadagnando slancio nonostante un avvio lento.

Ma Netflix non si aspetta che la sua attività pubblicitaria porti alle stelle le sue entrate all’istante. Mentre annunciava i suoi risultati finanziari per il quarto trimestre del 2022, la società ha detto che ”è un percorso pluriennale” e che credono che gli annunci alla fine rappresenteranno il 10% del suo fatturato.

Nel frattempo, IAS e DoubleVerify anche collaborato con Elon Musk Twitter nel mese di gennaio per offrire agli inserzionisti analisi a livello di tweet.

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