Home FEATURED T-Mobile vuole acquisire la compagnia di Ryan Reynolds Mint Mobile per $1.35bn

T-Mobile vuole acquisire la compagnia di Ryan Reynolds Mint Mobile per $1.35bn

0

T-Mobile ha annunciato mercoledì che avrebbe acquisito il fornitore di rete virtuale low-cost mobile di Ryan Reynolds, Mint Mobile, in un affare del valore fino a $1.35 miliardi.

La società ha affermato in una dichiarazione di aver stipulato un accordo per acquisire Ka’ena Corporation, la società madre di Mint Mobile, Ultra Mobile e anche del programma wireless grossista Plum per un massimo di $ 1,35 miliardi. Le prestazioni di Ka’ena durante periodi specifici prima e dopo la chiusura dell’affare determineranno il prezzo finale, che sarà pagato il 39% in contanti e il 61% in magazzino, ha detto T-Mobile. L’accordo dovrebbe essere finalizzato entro la fine dell’anno.

Mike Sievert, Presidente e Amministratore Delegato di T-Mobile, ha dichiarato: “Mint ha costruito un business digitale direct-to-consumer di incredibile successo che continua a offrire ai clienti sulla rete 5G leader di Un-carrier e ora siamo entusiasti di utilizzare la nostra scala e l’economia dei proprietari per contribuire a sovralimentarlo – e Ultra Mobile – in futuro. Nel lungo termine, trarremo vantaggio anche dall’applicazione della formula di marketing per cui Mint è diventato famoso in più parti di T-Mobile. Pensiamo che i clienti saranno davvero entusiasti con un più competitivo ed espansivo Mint e Ultra. “

Ryan Reynolds, che possiede parzialmente Mint Mobile, ha commentato: “Mint Mobile è il miglior affare in wireless e le notizie di oggi possono solo migliorare la nostra capacità di fornire servizi per i nostri clienti. Siamo così felici che T-Mobile abbia battuto un’offerta aggressiva dell’ultimo minuto da parte di mia madre Tammy Reynolds perché crediamo che l’eccellenza della loro rete 5G fornirà una migliore vestibilità strategica rispetto alle abilità di mahjong di mia madre leggermente sopra la media. Sono così orgoglioso di tutta la squadra Mint e così eccitato per quello che sta per venire. ‘

Dopo l’acquisizione, Ryan Reynolds manterrà il suo ruolo creativo per conto di Mint, e David Glickman e Rizwan Kassim, fondatori di Mint, rimarranno a bordo di T-Mobile per supervisionare i brand, che generalmente opereranno come una business unit separata, hanno detto le società.

Nel frattempo, il Presidente di T-Mobile Sievert ha annunciato in un video di YouTube che continueranno i prezzi mensili di Mint a $15.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui