Home APP REVIEWS App Review: PhotoSì – Stampa le tue emozioni!

App Review: PhotoSì – Stampa le tue emozioni!

0
photosi

Stampa le tue emozioni!

Fondata nel 2006, da anni PhotoSì offre alle persone gli strumenti necessari per dare forma ai momenti più speciali catturati con un click. Come? Trasformando le nostre foto in stampe fotografiche, fotolibri, biglietti, calendari e gadget personalizzati.

Disponibile su Apple Store e Google Play, PhotoSì ci dà accesso ai propri servizi, non solo per creare, ma anche per personalizzare in maniera molto semplice i nostri prodotti, senza il bisogno di essere un grafico professionista.

Come funziona?

La registrazione all’app, e la conseguente creazione di un profilo, può avvenire tramite Facebook, Google o tramite E-Mail, dopodiché si può procedere con il primo ordine, per il quale normalmente PhotoSì offre un buono di €10.
Fin da subito ci vengono mostrati i vari prodotti tra cui scegliere: dalle semplici stampe ai quadri e album fotografici, dalle cover alle T-Shirt, e tanto altro!

Selezionata la tipologia di prodotto, basterà cliccare su “inizia a creare”, per visualizzare dapprima i formati messi a disposizione dall’app, insieme al rispettivo prezzo. Passati questi step, si va direttamente alla creazione del prodotto, che può essere personalizzato utilizzando le diverse funzionalità disponibili (come ad esempio l’aggiunta di scritte, filtri, date ecc.). Una volta apportate tutte le modifiche necessarie, si aggiunge al carrello e si procede con l’acquisto.



Feature

A livello di prezzi, PhotoSì è un’app molto chiara e trasparente: durante il processo di personalizzazione e composizione del prodotto, ci viene mostrata in tempo reale la variazione del prezzo, che si aggiorna ad ogni modifica.
Inoltre, per quanto riguarda gli ordini, è possibile scegliere la modalità di pagamento che riteniamo più sicura: 

  • Pagamento online tramite carta di credito o PayPal; 
  • Pagamento al momento della consegna (all’indirizzo da noi indicato o al ritiro nei punti vendita).

Qualora dovessero esserci complicazioni di qualsiasi tipo, nessun problema! Tra gli aspetti positivi di PhotoSì, rientra sicuramente il servizio clienti sempre pronto a venirci incontro. 

Verdetto Finale

Dunque, che si voglia stampare un ricordo o fare un regalo fotografico originale, PhotoSì si presenta sempre come la soluzione perfetta ad ogni nostra richiesta.
Promossa? Decisamente! 


Prova PhotoSì: 

App Store Badge
Google Play Store Badge


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui