Home APP REVIEWS App Review: PhotoSì – Stampa le tue emozioni!

App Review: PhotoSì – Stampa le tue emozioni!

0
Photosì new

Stampa le tue emozioni!

Fondata nel 2006, da anni PhotoSì offre alle persone gli strumenti necessari per dare forma ai momenti più speciali catturati con un click. Come? Trasformando le nostre foto in stampe fotografiche, fotolibri, biglietti, calendari e gadget personalizzati.

Disponibile su Apple Store e Google Play, PhotoSì ci dà accesso ai propri servizi, non solo per creare, ma anche per personalizzare in maniera molto semplice i nostri prodotti, senza il bisogno di essere un grafico professionista.

Come funziona?

La registrazione all’app, e la conseguente creazione di un profilo, può avvenire tramite Facebook, Google o con l’e-mail, dopodiché si può procedere con il primo ordine, per il quale normalmente PhotoSì offre un buono di €10.

Fin da subito ci vengono mostrati i vari prodotti tra cui scegliere: dalle semplici stampe ai quadri e album fotografici, dalle cover alle T-Shirt, e tanto altro!

Selezionata la tipologia di prodotto, basterà cliccare su “inizia a creare”per visualizzare i formati messi a disposizione dall’app, insieme al rispettivo prezzo. Passati questi step, si arriva direttamente alla creazione del prodotto, che può essere personalizzato utilizzando le diverse funzionalità disponibili (come ad esempio l’aggiunta di scritte, filtri, date ecc.). Una volta apportate tutte le modifiche necessarie, si aggiunge al carrello e si procede con l’acquisto.

 

Features

PhotoSì offre una grande quantità di formati in cui trasformare le nostre foto in un oggetto da portare sempre con noi.

Scorrendo l’homepage è possibile scegliere l’oggetto che vogliamo personalizzare, ecco alcuni esempi:

  • FotoLibri: dopo aver scelto almeno 25 foto possiamo personalizzare in maniera abbastanza dettagliata il nostro libro. Una volta che abbiamo cliccato “Continua” possiamo scegliere fra due tipi di carta, una lucida e una opaca, e la grandezza del nostro FotoLibro (30×30 o 20×20 cm).
  • Quadri: anche in questo caso la scelta è molto ampia, si possono scegliere stampe su tela o pannelli adesivi. Oppure potremmo selezionare i classici quadri, con cornice inclusa. Quale che sia la nostra scelta all’interno della stampa potremo inserire da un minimo di 1 a un massimo di 9 foto.
  • Happy Case: un’opzione aggiunta da poco sono queste scatole in cui è possibile inserire un massimo di 60 foto ad un prezzo davvero vantaggioso. Un’idea regalo davvero particolare da fare avere ai nostri amici.

A livello di prezzi, PhotoSì è un’app molto chiara e trasparente: durante il processo di personalizzazione e composizione del prodotto, ci viene mostrata in tempo reale la variazione del prezzo aggiornata ad ogni modifica.

Inoltre, per quanto riguarda gli ordini, è possibile scegliere la modalità di pagamento che riteniamo più sicura: 

  • Pagamento online tramite carta di credito o PayPal; 
  • Pagamento al momento della consegna (all’indirizzo da noi indicato o al ritiro nei punti vendita).

Qualora dovessero esserci complicazioni di qualsiasi tipo, nessun problema! Tra gli aspetti positivi di PhotoSì, rientra sicuramente il servizio clienti sempre pronto a venirci incontro. 

Verdetto Finale

Dunque, che si voglia stampare un ricordo o fare un regalo fotografico originale, PhotoSì si presenta sempre come la soluzione perfetta a ogni nostra richiesta.

Promossa? Decisamente! 


Prova PhotoSì: 

App Store Badge
Google Play Store Badge


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui