GLI ARTICOLI PIÙ LETTI:

usare il mobile marketing

Come usare il Mobile Marketing per la tua Azienda

Negli ultimi anni molte aziende hanno investito risorse e tempo per sviluppare esperienze su dispositivi mobile che possano coinvolgere gli utenti a 360 gradi....

Deep Linking Nel Mobile Marketing: Cosa Sapere per un’Implementazione senza Problemi

Il deep linking nel mobile marketing è diventato oramai una pratica comune per assicurare all'utente un'esperienza fluida tra i vari ecosistemi (mobile-web...

APP REVIEW:

I PIONIERI DEL MOBILE MARKETING:

STARTUP NEL MOBILE:

APP STORE OPTIMIZATION

ACQUISIZIONE UTENTI

RETENTION

TRACKING & ATTRIBUZIONE

I CASI STUDIO:

STRATEGIA MOBILE:

Netflix Vs Apple

Netflix Vs Apple: come la guerra degli acquisti in-app ha influenzato i ricavi

Netflix è stato uno dei preferiti di Apple per anni e ha ottenuto un grosso ricavo da questo rapporto. Ma dall'inizio di...

Tutto quello che devi sapere sul metaverso per il 2023

Che cos'è il metaverso? Il metaverso è l’unione di mondi virtuali 3D che offre esperienze immersive attraverso la realtà...
sezione oggi appstore

Come promuovere la propria App nella sezione Oggi dell’App Store

In che modo puoi aumentare rapidamente i download della tua app ed essere inclusi nella sezione "Oggi" senza danneggiare le recensioni dell'app? A...
Tool di ASO

App Store Optimization: I Tool ASO di cui non puoi fare a Meno

Prima di parlare di Tool ASO, è opportuno comprendere che pubblicare la propria app sugli Stores è solo il primo passo di...

Programmatic Advertising Su Mobile: Sogno O Realtà?

Il concetto di pubblicità programmatic non è affatto nuovo in ambito pubblicitario. La pubblicità comprata in programmatico è stata introdotta anni addietro...